Vedere un film e rimanere delusi oggi non è più possibile, grazie alla presenza di tantissimi siti web che offrono agli utenti la possibilità di poter trovare tutte le informazioni relative ad una pellicola grazie al web.
Questo è possibile grazie ai blog di recensioni dei film.
Ecco alcuni siti per evitare delle delusioni quando ci si reca al cinema.

Hyperreview e le sue recensioni.

Il primo blog che deve essere assolutamente visitato è quello di
Hyperreview.com, il quale permette agli utenti di poter conoscere trama, pareri ed estremi relativi ad una qualsiasi pellicola.
Sul sito è presente anche una lista dei film, che vengono posti in ordine alfabetico: pellicole famose e non sono presenti sul sito, e tutte sono accompagnate da questi particolari elementi.
Inoltre, viene data anche una valutazione alle varie pellicole, le quali permettono agli utenti di conoscere quale sia il valore del film: un voto alto dunque rappresenta una pellicola preziosa che deve essere assolutamente vista, mentre una con voti bassi potrà essere evitata, visto che non è stata vista di buon occhio da parte degli utenti che effettuano le recensioni del film.

Cinemadelsilenzio ed il suo stile.

Anche Cinemadelsilenzio.it è un sito blog che offre tantissime informazioni agli utenti che riguardano le diverse pellicole cinematografiche, e che offrono agli stessi la possibilità di poter conoscere ogni dettaglio relativo ad ogni singola pellicola presente sul sito.
Lo sile della recensione sarà differente: nella piattaforma è presente una graduatoria che suddivide il film per valutazione, che parte dall’insufficienza fino all’eccellenza, ed ogni film è recensito con una scheda che prende in considerazione la trama, il coinvolgimento del pubblico, regia e recitazione.
Inoltre, è presente uno schema nel quale vi è il punto migliore del film, quello che invece se la cava, ovvero che poteva essere realizzato meglio e quello che sarebbe stato meglio non inserire nella pellicola.
Questi tre ultimi punti prendono in considerazione anche regista, trama e ogni altro aspetto esterno al film.

Oneste e spiegate recensioni.

Infine, il sito che permette di conoscere un parere diretto sulle pellicole cinematografiche è il blog Onestoespietato.com, creato da un cinefilo che analizza con grande attenzione ogni singola pellicola e permette agli utenti di capire il suo pensiero, molto critico ed attento che vede coinvolto ogni aspetto del film.
Nessuna pellicola viene trattata con superficialità, ma con un’attenta analisi che permette, agli amanti delle pellicole cinematografiche, di poter avere un quadro completo relativo ai film e di scegliere se guardarlo o meno.
In questo sito sono presenti anche recensioni dei prossimi film in uscita e novità provenienti appunto dal mondo cinematografico.

Questi sono dunque i blog meglio realizzati contenenti tutte le recensioni dei film finora realizzati.