La promozione dell'azienda o del negozio prevede l'utilizzo di vari strumenti, che spaziano in primis dal mondo di internet ma non dimenticando le care e vecchie abitudini della visibilità su buste e imballaggi in genere contenenti la merce o il prodotto venduto. Tutti questi aspetti sono pensati per mettere in evidenza il logo e il nome dell'impresa con il fine di imprimere visivamente una "fotografia" che rimanga impressa nella mente dell'acquirente.

 

 

Uno dei mezzi più usati e soprattutto maggiormente efficaci sono appunto gli imballaggi e scatole di cartone, perché oltre a far circolare la pubblicità dell'impresa fornitrice, mostrano la vendita della merce. Si comunica attraverso le vendite effettuate e si rende il pacco con i prodotti spediti al cliente immediatamente riconoscibile, dando modo di rafforzare il marchio aziendale stesso. Per una maggiore pubblicità si possono far stampare e personalizzare anche i nastri adesivi ed usare scatole personalizzate, magari aggiungendo materiali da imballaggio su cui è presente il simbolo da far conoscere. La scelta delle scatole va operata con cura, abbinando l'adeguatezza del materiale per salvaguardare il contenuto, la capienza, la forma e la predisposizione per la stampa del logo dell'impresa, dell'indirizzo o di un testo per comunicare meglio il brand. In questo Orsini imballaggi rappresenta la scelta giusta, grazie all'esperienza maturata nel settore in oltre quarant'anni di attività.

 

 

 

Imballaggi e scatole di cartone costituiti da composizioni di vario genere per attribuire e migliorare resistenza e solidità, creati con materie prime di qualità e personalizzate su richiesta del cliente, per renderle contenitori su misura per la merce da spedire. Si può creare uno stile unico, in modo da far diventare le scatole un simbolo del venditore. Dall'abbigliamento ai prodotti gastronomici, dai traslochi ai contenitori per gli e-commerce, tutti i modelli possibili sono pronti per essere usati, ma l'acquirente può fare un ordine specifico facendo produrre il cartonato di cui necessita.

 

Orsini imballaggi fornisce bobine di Pluriball in diverse dimensioni, così come per gli altri materiali da imballaggio e i differenti accessori per consentire di avere tutto il necessario per una spedizione sicura e con il proprio marchio stampato sulle confezioni. Per chiudere le scatole ci sono i nastri adesivi, bianchi o trasparenti, su cui far imprimere logo e scritte. Si pone un sigillo alla merce da spedire, compiendo un'azione di marketing a costi contenuti e in grado di far raggiungere ottimi risultati in termini di visibilità e ritorno.