Se si è in cerca di un magazine online che illustri le più emozionanti prove su strada camion, che annunci le ultime novità in mezzi di trasporti pesanti e che proponga approfondimenti dettagliati relativi ai veicoli commerciali, Giganti della Strada può essere il prodotto più interessante di cui si possa usufruire. Nato grazie all'esperienza di Emporio Rossi, il magazine vuole diventare un vademecum per tutti gli addetti ai lavori e non solo, catturando l'attenzione degli autotrasportatori e dei semplici appassionati che si incuriosiscono ogni volta che vedono un camion circolare in strada o in autostrada.

Su Giganti della Strada si possono trovare informazioni sempre aggiornate e interessanti, con una panoramica completa relativa alle ultime novità tecnologiche e alle più recenti proposte del mercato. Con un'attenzione particolare nei confronti della sicurezza in strada, il magazine presenta – tra l'altro – una sezione denominata Ricambi, che può essere considerata una specie di officina virtuale con ricambi di ogni genere: un punto di riferimento di grande valore per gli operatori del settore, così come la sezione Sicurezza, che è pensata per assecondare le esigenze di chi vuole mettersi alla guida e viaggiare nelle migliori condizioni possibili, dal punto di vista della salute e non solo.

Infine, da non perdere la sezione Eventi, con la descrizione di tutti gli appuntamenti nazionali e internazionali, e la sezione Normativa, che raccoglie le novità legislative di questo ambito: merita di essere consultata di frequente non solo dai camionisti, ma anche dalle imprese e dai professionisti del settore. Giganti della Strada vanta una grafica pulita e lineare, con in evidenza gli articoli più letti nel corso dell'ultima settimana e nel corso dell'ultimo mese: possono essere tutti commentati, così che si possa sviluppare una vera e propria community di lettori destinata a crescere e ad ampliarsi con il passare del tempo. 

Giganti della Strada è un magazine promosso da Emporio Rossi, leader italiano nella vendita di ricambi per camion e veicoli commerciali.